Come attirare la fortuna con le pietre

Chi di noi non vorrebbe avere un po' di fortuna nella vita? La nostra vita non è sempre perfetta e l'imprevisto è dietro l'angolo. La vita è come una ruota panoramica: alcune volte siamo in cima, altre in basso. 

Tutti noi desideriamo avere successo nella vita e nel lavoro: una questione di fama, rispetto, prestigio, lusso, potere ed anche una relativa prosperità economica. Ognuno di noi ha la sua concezione di successo che deriva dalle sue aspirazioni e della ambizioni che si posto nel suo cammino.

Perché una persona riesce a realizzare il suo sogno e trovare ricchezza, mentre un'altra non riesce mai a fare qualcosa? Molti credono che la risposta risiede nella fortuna.

Per alcune persone, la fortuna arriva in modo naturale, per altre, invece, sembra non arrivare mai. Ma non arrenderti, ci sono buone notizie! Hai modo di ribaltare la situazione e trovarti in una posizione in cui le opportunità possono venire a te.

Chi di voi, almeno una volta nella vita, si è chiesto come attirare la fortuna? Se vuoi portare un po' di energia nella tua vita, allora la ricerca di pietre portafortuna potrebbe essere un buon punto di partenza. 

Come attirare la fortuna con le pietre

Secondo la cristalloterapia, ci sono delle pietre particolari che possono darti una mano a conseguire gli obiettivi e il successo nella vita grazie alle loro proprietà. Se vuoi davvero raggiungere un obiettivi e realizzare il tuo sogno dovrai sicuramente impegnarti ma un piccolo aiuto da parte dei cristalli può essere prezioso per non perdere la forza di volontà e il coraggio che ti servono!

CORNIOLA

corniola-pietra-portafortuna

Senza la motivazione, non possiamo andare avanti: è l'energia psicologica che dinamizza il nostro comportamento e ci spinge a perseguire i nostri sogno. A volte, troviamo scuse per non iniziare qualcosa di nuovo oppure per abbandonare immediatamente un’idea. Il segreto per raggiungere obiettivi di successo è avere tanta motivazione.

La corniola, considerata il simbolo della vita, è una pietra che apre e riscalda il cuore, infonde ottimismo e vitalità. Aiuta a mantenere lo sguardo avanti, favorisce la concentrazione in modo da essere più produttivi. Grazie a a questa pietra, potrai difenderti dalle influenze negative che arrivano dall’esterno. 

FLUORITE

fluorite-pietra-portafortuna

La fluorite è una pietra molto potente perché promuove la libertà di pensiero e mette ordine tra i pensieri. Ciò che spesso blocca la nostra mente è proprio la confusione: grazie alla fluorite riuscirai ad analizzare i fatti con obiettività ad avere maggiore concentrazione e ottenere uno schema coerente con i tuoi obiettivi.

LAPISLAZZULI

lapislazzuli-pietra-portafortuna

Come terza e ultima pietra abbiamo il lapislazzuli, una delle pietre più famose e usate in cristalloterapia. Questa pietra porta consapevolezza e potenzia le capacità dell'intelletto, rendendo la mente più curiosa e vivace. Il significato che trasmette il lapislazzuli è di basare la tua attività mentale sull'onestà, la calma e la curiosità di scoprire nuove cose. Quali sono i nostri limiti e qual è il tempo fisiologico necessario per raggiungere un obiettivo. Per il lapislazzuli consigliamo questo bracciale, così da tenerla sempre a contatto.

Come attirare la fortuna: 5 consigli da seguire!

Essere fortunati è una delle cose più belle che ci siano: aiuta a vivere con serenità e consente di ottenere ciò che si desidera, senza troppa fatica. Attirare la fortuna non è solo una questione di avere la pietra giusta: a volta, basta cambiare modo di vedere le cose per attirare quelle belle e vivere esperienze piacevoli. Ecco 5 consigli che ti saranno molto utili per diventare più fortunato!

1. Il pensiero positivo attrae la fortuna

Come ti approcci alla vita? Se sei una persona che vede il bicchiere mezzo pieno e non mezzo vuoto, stai già praticando una forma di pensiero positivo. Infatti, molti studi hanno dimostrato che essere positivi può alleviare lo stress e permetterti di vivere più a lungo.

2. Cambia il modo di vedere le cose

Per iniziare ad attirare la fortuna è importante cambiare il tuo modo di vedere le cose. Avere la sensazione costante che la fortuna non esista, è un modo per respingerla nel momento in cui si presenta. Quindi, non guardare sempre negativo e inizia a pensare in modo positivo lavorando su te stesso. In questo modo riuscirai a vivere la vita con serenità. 

3. Impara a guarda il lato positivo

Per attirare la fortuna bisogna avere il pensiero positivo, quindi cogliere quello che c'è di buono intorno a te. Prova ad impegnarti riuscendo a vivere le cose guardando il lato positivo, solo così potrai cambiare il tuo approccio verso la vita. Un tentativo che vale sicuramente la pena di fare.

4. Insisti su ciò che credi veramente

Quando scegli di fare qualcosa in cui credi e che ti rappresenta, aumenta l'entusiasmo nel perseguire quella determinata cosa. Proprio la voglia di fare e la positività saranno gli ingredienti fondamentali per avere sempre più fortuna. Ti poterà ad ottenere ciò che desideri e proseguirà senza fermarsi esaudendo così i tuoi desideri. 

A volta, raggiungere la fortuna può essere difficile e va conquistata: solo con la determinazione e l'equilibrio interiore potrai arrivare in alto e portare a termina il tuo progetto.

5. Metti da parte le tue paure

Ti sembra che la fortuna non giri dalla tua parte? Probabilmente il problema è da ricercare tra le tue paure. Spesso, quando sei preso dalla paura di sbagliare, non riesci a vivere le cose con entusiasmo. Se vuoi cambiare le cose, è importante iniziare a lavorare sulle tue paure. In questo modo potrai guardare al mondo con positività.