Sigillo dei 7 arcangeli: cos’è e qual è il suo significato?

Hai mai sentito parlare del Sigillo dei 7 Arcangeli? Un amuleto molto potente, ad ettagramma, che contiene i nomi di tutti e sette gli Arcangeli. Al centro del ciondolo sono anche incisi i nomi dei 7 pianeti con i loro rispettivi simboli.

Ma qual è il significato di questo Sigillo dei 7 Arcangeli?

Il vero significato del Sigillo dei 7 Arcangeli

sigillo-dei-sette-arcangeli

Il sigillo dei 7 Arcangeli, chiamato anche Raggio di Luce, rappresenta la manifestazione delle potenze divine. L’amuleto rilascia vibrazioni celesti e racchiude le porte di accesso alle potenze dei 7 Arcangeli. Nutre la vita fisica ma anche quella spirituale di chi lo indossa ed è molto prezioso.

Chi sono i 7 Arcangeli

  • Michele: si tratta dell’Arcangelo più conosciuto, il braccio destro di Dio. Si tratta dell’angelo della protezione ed è il più potente di tutti.
  • Gabriele: il nome di questo Arcangelo significa “Dio è la mia forza” ed è l’angelo della comunicazione. Era considerato il messaggero di Dio, quindi molto affidabile.
  • Tsafkiel: si tratta dell’Arcangelo che si occupa della giustizia divina ed è colui che si occupa di giudicare e guidare le nostre azioni. Agisce sul karma.
  • Zadkiel: è l’angelo più leale, quello più compassionevole, che dona conforto a chi gli sta intorno.
  • Samuel: è colui che vede Dio. La sua missione è quella di portare la pace nel mondo, distribuire serenità e buone intenzioni.
  • Raffaele: un altro degli Arcangeli più conosciuti, è colui che si occupa della guarigione fisica ed emotiva. Guida tutte le pratiche di guarigione.
  • Haniel: il suo nome significa “Grazia di Dio” ed è colui che aiuta le persone a realizzarsi nella propria sfera personale. Porta gioia e benessere nel mondo.

A cosa serve il Sigillo dei 7 Arcangeli?

L’amuleto dei 7 Arcangeli rilascia vibrazioni molto potenti su chi lo indossa. Porta sulla terra la potenza universale e aiuta a connettere il cuore con questa energia che circola. Tutti i simboli riportati sull’oggetto sacro servono ad accedere alle potenze divine e ad aprire i portali dei benefici degli Arcangeli.

Esistono vari modi per generare le vibrazioni delle energie Arcangeliche. Puoi usare il suono, attraverso la composizione delle 7 note musicali, il colore, facendo ricorso alle sfumature fondamentali dell’arcobaleno, oppure i simboli, presenti già all’interno del sigillo. Il sigillo si attiva con il fenomeno della risonanza.

Come puoi attivare la risonanza?

Ci sono varie opzioni: meditando, facendo yoga, pregando o contemplando la natura. Devi riuscire a rilassare totalmente corpo e mente, entrare in simbiosi con te stessa e con ciò che ti circonda e concentrarti sull’amuleto.

Ovviamente, usare il sigillo non significa trovare una scorciatoia alla propria felicità. Quella è una cosa su cui devi lavorare tu e nessun altro ogni giorno. Combatti per i tuoi obiettivi e lavora sodo per raggiungerli. L’amuleto dei 7 Sigilli ti aiuta a riequilibrare le energie positive e vitali e a indirizzarle nel modo giusto.

Indossare il Sigillo dei 7 Arcangeli

Puoi indossare una preziosa collana con il Sigillo dei 7 Arcangeli per portare l’energia celeste sempre con te. Simbolo di protezione e di benedizione, bellissima da vedere e indossare. Secondo la tradizione antica, questa collana è un amuleto proveniente dal Grimorio di Armadel e tiene lontane le energie negative. Indossarla ti aiuterà a sconfiggere le tue paure e a ritrovare la pura felicità.