Quali sono le pietre che attirano il denaro?

Vuoi conoscere meglio le pietre che attirano il denaro? Allora sei nel posto giusto. Ecco la guida che stavi cercando.

I soldi non fanno la felicità, è vero. Tuttavia non c’è nulla di male a voler aumentare le proprie entrare, soprattutto in un periodo di crisi economica come quello che stiamo attraversando oggigiorno.

Per fortuna esistono molte pietre che attirano il denaro e che hanno tutto il diritto di essere interpellate quando si parla di prosperità finanziaria. Curioso di scoprire quali sono? Continua a leggere l’articolo per approfondire.

Agata muschiata

agata-muschiata-pietra-che-attira-il-denaro

L’agata muschiata aiuta a vincere la paura di non essere apprezzati professionalmente. Può essere considerata una pietra motivazionale che spinge ad avere più fiducia nel lavoro e a non lasciare incompiuti i progetti. 

Chiunque vuole favorire l’arrivo del denaro può contare su questo portafortuna, molto utile anche per diminuire lo stress emotivo dovuto ai troppi impegni lavorativi.  

Può aiutare in modo valido una persona caratterizzata dal bisogno esagerato di fare spese.

Occhio di tigre

Molti individui sono felici di quello che hanno e questa è una cosa assolutamente positiva. Il problema si pone quando non si ha la possibilità di gestire il denaro in autonomia, il che implica una certa dose di frustrazione e insoddisfazione. L’occhio di tigre infonde la volontà di diventare economicamente indipendenti.

È una pietra che attira il denaro nel senso che aiuta ad uscire da situazioni finanziarie difficili, a prendere decisione corrette, soprattutto quando si parla di investimenti redditizi. Puoi indossarla come ciondolo o come bracciale.

In molti ricorrono all’occhio di tigre quando si vuole vendere un immobile allontanando le cattive sorti in tal senso. 

Avventurina verde

Un’altra pietra nota per attirare il denaro è l’avventurina verde. Possiamo definirla la pietra degli scommettitori poiché stimola la fortuna in modo straordinario, soprattutto nei luoghi dedicati ai giochi.

Non instaura dipendenza da gioco d’azzardo e può essere valida per liberarci dalle manie degli acquisti inutili.

Giada verde

Chiunque è alla ricerca di una fonte di reddito sicura e duratura deve scommettere assolutamente sulla giada verde, da sempre considerata la pietra della prosperità e dell’abbondanza

Va comunque precisato che questa pietra non spinge verso i soldi facili ma amplifica la volontà di fare sacrifici per arrotondare lo stipendio.

Dona chiarezza mentale per valutare con coscienza le offerte di lavoro e le opportunità di guadagno, orientandoci verso la scelta giusta di fronte ai bivi professionali.

Crisoprasio

Hai mai sentito parlare del crisoprasio? È una pietra in grado di attirare il denaro, l’abbondanza e la ricchezza.

È utile per ridurre i debiti e per prendere decisioni di investimento con razionalità.

Inoltre ci tiene lontani da tutte quelle trappole che fanno perdere i soldi, come il gioco d’azzardo e il desiderio compulsivo di fare shopping anche quando non ne abbiamo bisogno.

Ematite

ematite-pietra-che-attira-il-denaro

Un’altra pietra ideale per attirare i soldi è l’ematite, da millenni utilizzata come cristallo portafortuna, soprattutto quando si vuole raggiungere il successo lavorativo.  

Si può ricorrere all’utilizzo di questa pietra per uscire vincenti da un colloquio lavorativo, aumentando la possibilità di essere assunti e influenzando positivamente la famosa “prima impressione”. 

L’ematite infonde il coraggio di farsi avanti e di chiedere l’aumento di stipendio desiderato. È la pietra più indicata per coloro che sperano in una crescita per il futuro lavorativo.

Pirite

A causa del suo colore questo cristallo viene spesso scambiato per oro. Forse è per questa ragione che la pirite guida verso la strada della prosperità, come pochi altri cristalli sono in grado di fare.

È la pietra più adatta per aiutare una persona che spende con molta facilità ad evitare gli sprechi, a gestire al meglio le spese e a fare acquisti strettamente indispensabili.

La pirite infonde il coraggio di fare impresa. Quando si vuole avviare un’attività da soli, molto spesso, la volontà di assumersi i rischi viene meno. Questa pietra aiuta in tal senso ad agire senza la paura di fallire.

Ma non è tutto. La pirite aiuta a gestire bene la ricchezza ottenuta, infonde prudenza e spinge verso l’arte del risparmio.

Ametista

ametista-pietra-che-attira-il-denaro

L’ultima pietra che attira il denaro di cui vogliamo parlare oggi è l’ametista, forse una delle più potenti quando si vogliono favorire le questioni legati ai soldi.

Fin dall’antichità questa pietra è stata adoperata con lo scopo di essere baciati dalla fortuna, e non soltanto sul piano finanziario, ma anche su quello lavorativo e relazionale.

Indossa una collana in ametista per aiutarti a gestire i soldi in modo saggio, poiché dona la capacità di aumentare le entrate e ridurre le uscite, e permette di prevedere l’andamento dei mercati finanziari

Scopri tutta la nostra collezione Harmoondy