I tre migliori cristalli per attirare soldi

Se ti piace circondarti del maggior numero di elementi possibili per avere fortuna non c'è dubbio che le gemme siano il tuo migliore alleato. Infatti, ci sono alcuni particolari cristalli che portano ricchezza, prosperità e abbondanza. 

Alcune pietre possono favorire un migliore equilibrio fisico e psicologico e questo porta a generare una maggiore fortuna che aiuti a intraprendere i tuoi progetti personali e professionali circondati dalla migliore energia. 

Ti elenchiamo i tre migliori cristalli per attirare soldi.

I tre migliori cristalli per attirare soldi

Citrino

citrino

Il citrino è la gemma più potente per il denaro e si presenta in un colore giallo brillante che riempie il cuore di gioia ed energia positiva semplicemente guardandolo. 

Stai avviando un nuovo progetto imprenditoriale o hai un buon posto lavoro e vuoi mantenerlo? Indossa un ciondolo in quarzo citrino. Il citrino attiva anche il chakra del plesso solare. Aiuta non solo ad attrarre la ricchezza, ma anche a mantenerla.

Aumenta l'autostima e riduce l'insicurezza, rendendoti più sicuro ed entusiasta del raggiungimento degli obiettivi. Il citrino ti mette sulla buona strada per il successo.

Pirite

pirite

La pirite è nota per essere una grande pietra per attirare l'abbondanza e il denaro. Somiglia molto all'oro e spesso la si confonde con il metallo prezioso: per questo motivo è sempre stata collegata in qualche modo all'abbondanza che aiuta a migliorare la sicurezza economica.

Tenere con te una piccola pirite, ti aiuterà ad avere più fortuna mentre partecipi a progetti importanti o concludere affari. Amplifica il tuo successo, aumentando la possibilità che otterrai esattamente ciò che ti sei prefissato.

La pirite, inoltre, aumenta la forza, il coraggio e la perseveranza, senza rinunciare ai tuoi sogni. È uno dei migliori cristalli per il successo perché converte qualsiasi pensiero di mancanza in pensieri di abbondanza. 

Occhio di tigre

occhio-di-tigre

L'occhio di tigre è una pietra portafortuna che favorisce l'arrivo di denaro, il successo lavorativo e, di conseguenza, una vita economicamente stabile.

Questo cristallo, a strisce gialle, aiuta a conservare e proteggere i tuoi beni e ti supporta nel processo decisionale in modo che tu rimanga ragionevole con le tue finanze. Viene utilizzato anche come talismano per tenere lontano il malocchio e proteggere le influenze negative. 

Metti un piccolo esemplare di occhio di tigre nel portafogli: ti aiuta a non restare mai senza denaro. Oppure indossa una creazione artigianale realizzata con pietre di occhio di tigre.

Questa pietra aumenta la fiducia in se stessi e la determinazione alimentando la tua passione per i progetti di successo. Ha la capacità di realizzare i sogni, aiutandoti a portare avanti la tua carriera.

Come utilizzare i cristalli per soldi

I cristalli per attirare soldi non funzionano da soli. Se metti un pezzo di citrino sotto il cuscino, non ti sveglierai di certo un milionario. Non funzionano in questo modo i cristalli. 

Se stai lavorando con pietre naturali per attirare l'abbondanza, devi costruire una relazione con il tuo cristallo. Abituati alla sua energia e lascia che si abitui alla tua. Se hai scelto il cristallo giusto, le tue energie si uniranno e ti sentirai tutt'uno con la pietra, ma occorrerà del tempo. Per costruire la relazione o per rafforzarne una già esistente, è necessario esprimere al cristallo un'intenzione significativa. 

Prima di tutto, scegli un obiettivo che sia realistico e, quindi, sei in grado di poterlo raggiungere. Volere qualcosa implica che non ce l'hai e stiamo cercando dei modi per manifestare abbondanza, non mancanza. 

    Puoi impostare scadenze a lungo termine, ma la chiave per riuscirci è crederci. Se sei sicuro di poter fissare obiettivi alti, puoi farlo. La cosa importante è di fare qualcosa che tu possa raggiungere, altrimenti ti sentirai scoraggiato e perderai la motivazione. Costruisci pian piano degli obiettivi piccoli e mano a mano puoi porti degli obiettivi più alti.

    Prima di stabilire delle relazioni con i cristalli, devi procedere alla loro pulizia. Cerca il tuo spazio sacro ed inizia la tua seduta di meditazione. Concentrati sull'energia del cristallo e sentilo fondersi con la tua. Recita la tua intenzione più e più volte nella tua testa, o dillo ad alta voce se preferisci. Trasferisci il messaggio al tuo cristallo con la convinzione di poterlo raggiungere. 

    Creare una griglia di cristalli per la prosperità

    Le pietre sono potenti e ricche di benefici ma quando si combinano in una griglia, concentrano il loro potere su un intento chiaro e definitivo che si trasforma poi in una guarigione o una crescita a livello personale. Non c'è una regola precisa su come costruire una griglia di cristalli per attirare soldi, basta seguire queste linee guida:

    • Scegli un'intenzione che deve essere l'elemento chiave per il successo della griglia: è proprio l'intenzione che carica le pietre affinché agiscono insieme per raggiungere l'obiettivo.
    • Crea il tuo spazio: puoi usare un tavolo, una scrivania, una mensola o anche il pavimento, se lo desideri, ma assicurati di pulire lo spazio in anticipo. Inoltre, assicurati che i tuoi cristalli siano puliti prima di iniziare.
    • Scrivi la tua intenzione su un pezzo di carta nel modo più conciso possibile e posiziona il pezzo di carta al centro della griglia. 
    • Scegli il tuo cristallo e posizionalo sopra la tua intenzione. Scegli uno dei tre cristalli di cui abbiamo parlato sopra per realizzare la tua intenzione di abbondanza.
    • Posiziona gli altri cristalli in modo intuitivo: raccogli le altre tue pietre e posizionale dove ti senti bene per aiutarti a raggiungere la tua intenzione.
    • Medita sulla tua intenzioneUna volta che tutti i cristalli sono posizionati, prenditi del tempo per concentrarti sul tuo desiderio.
    Ora lascia che i cristalli facciano la loro magia e pratica almeno una volta al mese questo rituale per ristabilire la tua intenzione e ottenere più concentrazione. Speriamo che i tre cristalli per attirare denaro ti aiuteranno a portare felicità e prosperità nel cammino della tua vita!